"Pensiamo a quel ritratto di Gesù raffigurato nel Duomo di Monreale ... ciascuno di noi è come una tessera di questo grande mosaico. Quindi tutti quanti dobbiamo capire qual è il nostro posto e aiutare gli altri a capire qual è il proprio, perché si formi l'unico volto del Cristo." Beato Giuseppe Puglisi - Palermo 15/09/1937 - 15/09/1993 Primo martire di mafia

Incontro regionale 2014

Sabato 18 e domenica 19 ottobre 2014 le vergini consacrate delle Chiese di Sicilia si riuniranno per l'incontro regionale dell’Ordo Virginum presso l’hotel "Sole Mediterraneo-Resort" a Siculiana Marina. Un bel posto dove il Signore ci convoca per parlare al nostro cuore e farci condividere la bellezza della comunione fraterna.  Avremo la gioia della costante presenza di Mons. Francesco Montenegro, arcivescovo di Agrigento, e del rettore del seminario Don Baldo Reina  che presenterà due relazioni sul tema  Figure e immagini per un itinerario spirituale della vergine consacrata (Nota pastorale CEI,  par. 4)”  
Costo per la partecipazione € 45. 
Per maggiori informazioni ed iscrizioni tel. 091 8467094/ 338 6114503; 329 2096951.
L'incontro è rivolto a vergini consacrate, candidate alla consacrazione verginale, presbiteri, diaconi e donne delle Chiese di Sicilia interessati a conoscere la nostra realtà vocazionale.



Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per il tuo intervento, ti invitiamo a firmarlo .... almeno il nome. Se inerente al tema, sarà pubblicato quanto prima. Avvertiamo che i commenti con links pubblicitari non verranno pubblicati.