Chi canta prega la Vergine Maria ... anche nelle difficoltà!

Articolo scritto martedì, 23 novembre 2010

 Non è vero che ci sono solo cose brutte in giro... basta solo saper cercare. Le perle preziose si trovano ed è bello che siano così rare, è più emozionante la ricerca, più difficile, ma quando si trovano...quale gioia!
Questo video, per esempio, tocca il cuore e sono felice di averne trovato la versione con la traduzione in italiano. Il testo della canzone parla di una donna, persa nel buio, senza guida,  in una realtà che potrebbe sicuramente essere quella di oggi, dove la luce e la speranza vengono continuamente offuscate dalle tenebre di un mondo chiuso, che tende a farci isolare nel nostro egoismo. Ma noi non siamo state create per questo. Siamo state generate dalla Luce, da un Amore immenso e il nostro spirito inevitabilmente tende a Lui. Buona visione e … lascio lo spazio alla vostra riflessione.

Monica

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per il tuo intervento, ti invitiamo a firmarlo .... almeno il nome. Se inerente al tema, sarà pubblicato quanto prima. Avvertiamo che i commenti con links pubblicitari non verranno pubblicati.