1° Convegno Internazionale di bioetica

Articolo scritto mercoledì, 08 settembre 2010

 Dal 10 all’11 settembre 2010 a Noto presso Palazzo Trigona si celebrerà il 1° Convegno Internazionale di Bioetica: “Senso umano e bioetica clinica: pensare la sofferenza nella dimensione della complessità”. Organizzato dalla Diocesi di Noto con il contributo della Provincia regionale di Siracusa e il Comune di Noto, il Convegno è inserito nel Programma Nazionale per la Formazione degli operatori della sanità E.C.M. ed è indirizzato a tutti quelli che intendono acquisire nella loro attività professionale e lavorativa una maggiore sensibilità nelle questioni bioetiche: medici, infermieri, giuristi, teologi, insegnanti, sacerdoti, consacrati, catechisti, volontari impegnati per la difesa della vita.
Il convegno è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. I medici e gli infermieri che parteciperanno al Convegno potranno acquisire crediti E.C.M.
Per visionare la brochure in Pdf e conoscere relatori, tematiche, contatti  relativi all'iscrizione consulta
http://www.diocesinoto.it/diocesinoto/allegati/24842/Brochure.pdf 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per il tuo intervento, ti invitiamo a firmarlo .... almeno il nome. Se inerente al tema, sarà pubblicato quanto prima. Avvertiamo che i commenti con links pubblicitari non verranno pubblicati.