"Pensiamo a quel ritratto di Gesù raffigurato nel Duomo di Monreale ... ciascuno di noi è come una tessera di questo grande mosaico. Quindi tutti quanti dobbiamo capire qual è il nostro posto e aiutare gli altri a capire qual è il proprio, perché si formi l'unico volto del Cristo." Beato Giuseppe Puglisi - Palermo 15/09/1937 - 15/09/1993 Primo martire di mafia

Vieni dal Libano (Frisina)

Articolo scritto mercoledì, 30 settembre 2009

Dedicato a tutte le persone che cercano Dio.
Cliccando sul sito  sottostante sarà possibile ascoltare in parte il canto in mp3 http://www.amazon.co.uk/Vieni-con-me-dal-Libano/dp/B0025YW17O. 
Buona corsa per abbracciare il nostro Amato e unico Sommo Bene!
  Vieni con me dal Libano (Marco Frisina)
 Vieni con me amica mia,
dal Libano vieni,
o mia sposa con me,
dal Libano vieni.

Tu sei bella amica mia,
leggiadra come Gerusalemme,
terribile come schiere
a vessilli spiegati.

Vieni con me amica mia...

Una voce: il mio diletto!
Che viene saltando sui monti,
mi parla e dice al mio cuore:
"alzati e vieni".

Vieni con me amica mia...

Sei per me un giardino chiuso
o sposa mia, sorella amata,
giardino chiuso,
fontana per me sigillata.

Vieni con me amica mia...

Mettimi come sigillo
sul tuo braccio, sul tuo cuore,
perché l'amore è forte
come la morte.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per il tuo intervento, ti invitiamo a firmarlo .... almeno il nome. Se inerente al tema, sarà pubblicato quanto prima. Avvertiamo che i commenti con links pubblicitari non verranno pubblicati.