"Pensiamo a quel ritratto di Gesù raffigurato nel Duomo di Monreale ... ciascuno di noi è come una tessera di questo grande mosaico. Quindi tutti quanti dobbiamo capire qual è il nostro posto e aiutare gli altri a capire qual è il proprio, perché si formi l'unico volto del Cristo." Beato Giuseppe Puglisi - Palermo 15/09/1937 - 15/09/1993 Primo martire di mafia

Circa l'incontro nazionale dell'Ordo Virginum a Loreto 14-18 agosto 2010

Articolo scritto sabato, 04 settembre 2010

    Carissimi di seguito vi presentiamo i due articoli pubblicati dal quotidiano Avvenire e relativi all'incontro nazionale dell'Ordo Virginum a Loreto, nel primo la testimonianza di tre donne consacrate, l'altro sullo svolgimento delle giornate.




    La rivista Testimoni n. 16 del 30/10/2010 ha pubblicato un articolo redatto da Marianna: "Testimoni e profeti di fedeltà" 
Un sentito grazie a  P. Antonio Dall'Osto e all'equipe del quindicinale Testimoni per la cortese disponibilità ed attenzione a questa forma di vita consacrata concedendoci, tra l'altro, la possibilità di inserire l'articolo nel nostro blog e a Maddalena per il suo attivo ed instancabile lavoro di PR  con i mass-media e al servizio dell'Ordo Virginum.  
  





 Infine il Foglio di collegamento per l'Ordo Virginum delle diocesi italiane - dicembre 2010 , naturalmente indirizzi e nomi dei membri del collegamento, per la tutela della privacy, sono stati  doverosamente cancellati.  Grazie di cuore per la vostra entusismante attenzione!  

Buona ...consultazione    

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per il tuo intervento, ti invitiamo a firmarlo .... almeno il nome. Se inerente al tema, sarà pubblicato quanto prima. Avvertiamo che i commenti con links pubblicitari non verranno pubblicati.