Notizie OV

Articolo scritto lunedì, 05 ottobre 2009

Carissimi, desideriamo rendervi partecipi degli incontri regionali delle vergini consacrate nelle Chiese di Sicilia  che si svolgeranno nelle diocesi di:
• Mazara    17-18 ottobre 2009:
 “La laicità della Chiesa/vergine”
Messina  13-14 febbraio 2010:
“Il lavoro e la festa: luoghi creativi di una nuova umanità”
Monreale 24-25 aprile 2010: 
 “Ripartire insieme”

 Da diverso tempo emergeva il desiderio di riflettere, confrontarci, rallegrarci  e tessere relazioni. Pertanto abbiamo preso la gioiosa abitudine di ritrovarci, tre volte l'anno, nelle varie diocesi che si rendono disponibili ad accoglierci.
Gli incontri sono aperti a tutti quelli che, per curiosità o per interesse, desiderano conoscere la nostra realtà vocazionale ed ecclesiale. Vi invitiamo a comunicarlo ai vostri amici ed amiche, parroci, religiosi, cristiani impegnati e non, ecc..  Magari qualcuno/a venendone a conoscenza potrebbe avere voglia  nel prendervi parte!
Vi auguriamo di cuore che ciascuno/a si entusiasmi a vivere la sua vita in piena sintonia con Dio e col creato.... naturalmente, oltre alla grazia divina, ci vuole una buona dose di pazienza e di buona volontà!  Grazie per il vostro disinteressato affetto.

1 commento:

Ordo Virginum Sicilia ha detto...

#1 07 Ottobre 2009 - 23:05

Grazie per le notizie e auguri per il vostro cammino di Vergini consacrate. Maria Pia

Posta un commento

Ti ringraziamo per il tuo intervento, ti invitiamo a firmarlo .... almeno il nome. Se inerente al tema, sarà pubblicato quanto prima. Avvertiamo che i commenti con links pubblicitari non verranno pubblicati.