"Pensiamo a quel ritratto di Gesù raffigurato nel Duomo di Monreale ... ciascuno di noi è come una tessera di questo grande mosaico. Quindi tutti quanti dobbiamo capire qual è il nostro posto e aiutare gli altri a capire qual è il proprio, perché si formi l'unico volto del Cristo." Beato Giuseppe Puglisi - Palermo 15/09/1937 - 15/09/1993 Primo martire di mafia

Salviamo Asia Bibi

Articolo scritto sabato, 13 novembre 2010


Articolo di Zenit su altre donne denunciate

Asia Bibi, cristiana pakistana, madre di due bambini, operaia agricola di 37 anni è stata giudicata colpevole di blasfemia e condannata a morte per non aver voluto rinnegare la propria fede. Alcune donne che lavoravano con lei cercavano di convincerla a rinunciare al cristianesimo e a convertirsi all’islam. Durante la discussione, Bibi ha risposto parlando di come Gesù sia morto sulla croce per i peccati dell’umanità, e ha chiesto alle altre donne che cosa avesse fatto Maometto per loro. Secondo quanto raccolto da “Release International” una piccola folla si è allora radunata e ha cominciato a insultare lei e i bambini e su pressione dei leader musulmani locali è stata sporta denuncia per blasfemia contro la donna. 
Vi invitiamo ad aderire alla campagna di solidarietà  scrivendo un messaggio via sms al numero 331 2933554 o all’indirizzo di posta elettronica salviamoasiabibi@tv2000.it. con l’auspicio che tanti soggetti si mobilitino utilizzando ogni canale utile.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per il tuo intervento, ti invitiamo a firmarlo .... almeno il nome. Se inerente al tema, sarà pubblicato quanto prima. Avvertiamo che i commenti con links pubblicitari non verranno pubblicati.