"Pensiamo a quel ritratto di Gesù raffigurato nel Duomo di Monreale ... ciascuno di noi è come una tessera di questo grande mosaico. Quindi tutti quanti dobbiamo capire qual è il nostro posto e aiutare gli altri a capire qual è il proprio, perché si formi l'unico volto del Cristo." Beato Giuseppe Puglisi - Palermo 15/09/1937 - 15/09/1993 Primo martire di mafia

Udienza papale

Vogliamo condividere con tutti voi la gioia di Emanuela che il 26 marzo 2011 ha partecipato ad un'udienza privata della diocesi di Terni Narni Amelia sul tema del lavoro comunicandoci che:  

"Nel saluto eravate presenti: sono stata presentata come consacrata dell'ordo virginum. Mi faceva piacere farvi sapere che gli ho chiesto una preghiera per tutte voi!"

Emanuela saluta Benedetto XVI

Nella fedeltà a Cristo e alla Chiesa uniamoci con la preghiera e il sacrificio al ministero apostolico del nostro amato Santo Padre Benedetto XVI.
Grazie Emanuela!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per il tuo intervento, ti invitiamo a firmarlo .... almeno il nome. Se inerente al tema, sarà pubblicato quanto prima. Avvertiamo che i commenti con links pubblicitari non verranno pubblicati.