"Pensiamo a quel ritratto di Gesù raffigurato nel Duomo di Monreale ... ciascuno di noi è come una tessera di questo grande mosaico. Quindi tutti quanti dobbiamo capire qual è il nostro posto e aiutare gli altri a capire qual è il proprio, perché si formi l'unico volto del Cristo." Beato Giuseppe Puglisi - Palermo 15/09/1937 - 15/09/1993 Primo martire di mafia

Poesia: specchio dell'anima!

Articolo scritto sabato, 05 giugno 2010

 Ringraziamo di cuore Caterina che ci ha dedicato questa poesia permettendoci di inserirla nel blog. E, come vergini sagge, illuminiamo le strade del mondo offrendo a tutti, con gioia, il dono della Sua Carità!
clicca sul link sottostante per ascoltare la bellissima poesia 
Poesia Prima viene l
  http://www.reginamundi.info/poesia/prima-viene-amore.asp

3 commenti:

Ordo Virginum Sicilia ha detto...

#1 23 Ottobre 2010 - 21:12

Che dire; sono stato toccato in modo commovente da quelle Sante e giuste parole.
Sebastiano

Ordo Virginum Sicilia ha detto...

#2 28 Aprile 2011 - 14:04

Una poesia piena di Amore Purissimo, degna delle vergini consacrate.
La vostra vita, care sorelle, è l'esempio che il mondo può fare a meno di tutto, ma non di Dio, perchè Dio è tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Un fratello vostro peccatore e bisognoso di preghiere per sè e la sua famiglia.
Sergio

Ordo Virginum Sicilia ha detto...

3 29 Aprile 2011 - 21:21

Caro Sergio, grazie. Siamo tutti peccatori, bisognosi della miserircodia divina. ricorderemo te e la tua famiglia nelle nostre umili preghiere. Certe che il Signore non farà mancare il suo sostegno e la sua provvidenza. Abbi fiducia ... tanta come Abramo.

Posta un commento

Ti ringraziamo per il tuo intervento, ti invitiamo a firmarlo .... almeno il nome. Se inerente al tema, sarà pubblicato quanto prima. Avvertiamo che i commenti con links pubblicitari non verranno pubblicati.