"Pensiamo a quel ritratto di Gesù raffigurato nel Duomo di Monreale ... ciascuno di noi è come una tessera di questo grande mosaico. Quindi tutti quanti dobbiamo capire qual è il nostro posto e aiutare gli altri a capire qual è il proprio, perché si formi l'unico volto del Cristo." Beato Giuseppe Puglisi - Palermo 15/09/1937 - 15/09/1993 Primo martire di mafia

Marcia per la Famiglia in Sicilia

di Diego Torre

www.agensir.it

Dimenticata, tartassata, minacciata da surrogati che hanno basi ideologiche e politiche, in un clima di assoluto relativismo culturale. E’ la famiglia, quella composta da un padre, una madre e dei figli, il nucleo fondante della comunità civile, quella riconosciuta dalla Costituzione, che sta subendo i contraccolpi più pesante di una crisi economica, che si somma al disfacimento dei valori naturali.
Per difenderla e promuoverla, prima che sia troppo tardi, vi prego di partecipare alla

                                                      MARCIA PER LA FAMIGLIA  
mercoledì 26 giugno

Alle ore 17 una delegazione di associazioni incontrerà i parlamentari regionali in un convegno in sala Gialla a Palazzo dei Normanni. E' importante che nel frattempo quante più persone partecipino all'intrattenimento che avverrà in Piazza Parlamento all'ingresso dell'ARS con canti, danze e testimonianze.



Il programma della Marcia continuerà, alle ore 19,00 quando ci sposteremo fino al palazzo arcivescovile, dove dovrebbe svolgersi un incontro con il Cardinale Paolo Romeo a cui speriamo di consegnare e/o ricevere un messaggio sui temi della manifestazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringraziamo per il tuo intervento, ti invitiamo a firmarlo .... almeno il nome. Se inerente al tema, sarà pubblicato quanto prima. Avvertiamo che i commenti con links pubblicitari non verranno pubblicati.